Noleggia un monopattino elettrico per muoverti per la città
A poco a poco, stiamo cambiando il nostro mezzo di trasporto abituale con altri più sostenibili e rispettosi dell'ambiente, come i monopattini elettrici. Scaricando il file APK di quest'app, potremo localizzare i veicoli più vicini alla nostra posizione e noleggiarli dal nostro smartphone in tutte le città in cui è disponibile il servizio.
Viaggia per la città senza ingorghi e senza inquinare
Whoosh è un'app russa per il noleggio di monopattini elettrici. Per utilizzare il servizio, dobbiamo solo creare un account in un paio di minuti e fornire le autorizzazioni di posizione corrispondenti.
L'interfaccia ci mostrerà i monopattini elettrici più vicini. Toccando l'icona di ognuno di loro potremo vedere la velocità, la batteria che hanno disponibile e i chilometri approssimativi che possiamo percorrere con loro.
Inoltre, abbiamo anche la possibilità di contrattare un'assicurazione e far suonare il veicolo se ci troviamo nelle vicinanze per individuarlo più facilmente. E possiamo anche prenotarlo per pochi minuti e sbloccarlo con il codice QR.
Tutto il controllo viene effettuato tramite un'applicazione gratuita.
Una volta raggiunta la nostra destinazione, dovremo parcheggiare con cautela, bloccare il monopattino elettrico e fermare il timer dell'app. E basta, in questo modo semplice possiamo muoverci velocemente per la città senza inquinare.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo